Ho pensato di farvi questo regalo aggiungendo che la corsa è andata piuttosto bene dopo un problema al ritiro pettorale per la solita mancanza di comunicazione tra comitato organizzatore e Fidal che ha rischiato seriamente di non farci nemmeno partire. Il Di-Vino ha sistemato immediatamente la cosa minacciando uno tzunami su Ostia.
Al termine della corsa (io ho chiuso in 1.19 e il mago in 1.28) tutti contenti e rientro a Genova sotto la pioggia (non ho voluto approfittare del mago per far uscire il sole, mi sembrava troppo).
Ringrazio come al solito la magnifica ospitalità di Massimo, Annamaria e la Zia Lisetta che ci hanno messo la loro casa a disposizione.
Complimenti all'amico Salvatore Concas per la prestazione (1.10 ......non avevo dubbi) al quale faccio anche un grande in bocca al lupo per la sua prima Maratona di Roma il prossimo 22.
Ricordo infine che il Di-Vino è a disposizione per risolvere problemi di qualsiasi genere in quanto ha imparato a dominare e controllare le forze della natura studiando approfonditamente e con ottimi risultati tutte le etichette delle bottiglie di bonarda.Si sposta in tutta italia, astenersi perditempo
Nessun commento:
Posta un commento