giovedì 11 dicembre 2008

2mila8


Dopo lo spostamento al 2009 del Trail di Courmayeur, ultima uscita prevista , possiamo definire chiusa l'annata 2008.

E` quindi tempo di bilanci, rimpianti, promesse e pianificazioni. Senza cadere nelle solite frasi fatte , come "portavoce virtuale" della Podistica Mele tengo ovviamente a fare subito i complimenti a tutti i ragazzi che durante il 2008 hanno consumato scarpe e asfalto seguendo obiettivi piu` o meno raggiunti ma tutti importanti allo stesso modo.

Grazie a cominciare dal nostro Presidente ,al suo impegno e alla sua passione attraverso le quali possiamo continuare a esistere come gruppo e societa' storica.

Grazie agli amici e compagni che mi hanno sopportato nelle giornate di corsa anche solo per 5 minuti.

Grazie a Re Giorgio detto Padre Pio o "il boia" (a seconda del rapporto dolore/risultati) che mi ha mille volte rimesso in sesto e preparato le gambette per le avvennumerose avventure in programma.

Grazie a Luciano di Emozioni SPORT per aver sopportato i miei sfoghi podistici, per il 2009 pare che stia facendo un corso di psicologia....

Grazie come sempre alla corsa che anche quest'anno mi ha regalato decine di momenti belli e brutti ma tutti indimenticabili. Di getto mi vengono in mente gli arrivi di Vienna, Roma, Montecarlo, Malcesine , Firenze , Pontremoli,la prima 10km della mia Simona, la prima maratona di Sandro, la prima mezza di Stefania, la "zingarata" in Ungheria,le risate al duathlon di Voltri, l'invidia al passaggio dei runner al GTR di Arenzano, lo sconforto della rinuncia al Passatore , i dolori alla schiena ecc....

Per finire voglio dedicare un grande in bocca al lupo a tutti per il 2009 ma soprattutto a Marco e Rosi che in questo periodo si stanno allenando duramente per l'Ironman di luglio.

Buon fine anno a tutti i lettori e amici che passano da qui. Per gli "intimi" arrivederci a sabato sera per la cena della societa`.

2 commenti:

Pimpe ha detto...

ciao caro , buon 2009 podistico!!

Pimpe ha detto...

e BUON NATALE :-))