domenica 18 gennaio 2009

Dove eravamo rimasti?


Eccomi a commentare la prima trasferta podistica del 2009 . Per l'occasione la Podistica Mele + qualche caro amico si è spostata in Val Ferret per la 2a Winter Eco Trail. Il percorso era lo stesso dello scorso anno (dato per 20 km ma in realtà il GPS indica circa 16.3) snodato lungo la Valle con l'andata decisamente più impegnativa del ritorno.Questa seconda edizione dava l'idea di essere meglio organizzata rispetto alla prima edizione dello scorso anno (già più che buona).Piano piano sono stati limati i piccoli intoppi logistici.Ottima l'idea di posizionare lo spogliatoio con deposito borse alla partenza e non tutto al foyer del fondo distante qualche centinaio di metri, ottima l'idea della medaglia scolpita nel legno e ottima l'idea della musica da discoteca per scaldare i podisti nei 10 minuti pre-partenza.
I risultati: i "veterani "Mino,Marco,Ricky ed io più o meno ci siamo migliorati di 10 minuti vista la maggiore "corribilità" della neve.Anche gli esordienti del WET (Andrea,Marco e Giacomo) sono giunti all'arrivo ampiamente soddisfatti della prestazione.

Grazie ancora una volta a tutti i miei compagni di viaggio in particolare al Presidente dimostratosi più che mai caro amico.

4 commenti:

lillo ha detto...

Complimenti a tutti da chi è rimasto a sudare sulla neve nostrana. Purtroppo i prossimi obiettivi sportivi non mi consentono di partecipare ad altre gare (troppe palanche!!!!!!!!!)
Vi aspetto tutti ad allenarvi sulle nostre belle montagne. Lorenzo

Pimpe ha detto...

ottimo Graziano, ma non faceva freddissimo ??
ciao

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start