domenica 22 marzo 2009

Montecarlo è sempre Montecarlo.

Il mondo sarà pure in crisi ma il fascino di questo posto non cambia mai.Oggi abbiamo avuto l'ennesima riprova del fatto che questa sia davvero un'isola felice.
A parte la giornata splendida con un sole a tratti estivo (se non fosse stato per un venticello ancora fresco) l'ambiente monegasco offre scorci di bellezza, pulizia e "regale tranquillità" che difficilmente si ritrovano altrove. Oggi tra l'altro per la prima volta ritornando indietro sul percorso di gara mi sono soffermato con lo sguardo a contemplare il paesaggio che regala la parte vecchia di Mentone e l'ho trovata di una bellezza quasi commovente. Beh ora basta passiamo alle cose pratiche : la Podistica come sempre sugli scudi al termine del solito percorso a dir poco nervoso. Nonostante che i caratteristici saliscendi stavolta fossero conditi da un bel vento contrario sulla via del ritorno ,SuperMino e il mago Sandrino si sono regalati un finale assieme chiudendo con un rispettabile 3.30.20 .

Io mi sono regalato la mia 11esima maratona sotto le 3 ore (2.55) chiudendo al 22esimo posto ma con un dubbio: se il nimesulide è considerato doping allora sono squalificato a vita.



Ringrazio la compagnia e la pazienza di Rossella (autrice delle foto) Luca Fabio e Paola

Nessun commento: