domenica 1 novembre 2009

Alla faccia

Doveva essere un timido esordio ma è con orgoglio e soddisfazione che Vi comunico il risultato Varezzino delle mie due atlete nonchè compagne della beneamata Podistica.
Le ragazze hanno concluso la loro prima avventura sulla mezza maratona non solo col sorriso sulle labbra ma anche con un tempo strepitoso 1 e 41. Io ho assistito all'evento cercando di lasciarle andare al loro passo come fosse uno dei loro normali allenamenti della domenica ,anche se alla fine forse la mia presenza le ha leggermente "accelerate".
Dopo una partenza un pochino nervosa dovuta soprattutto all'agitazione per il debutto e alla mancanza di abitudine a correre in mezzo a tanta gente, il passo si è fatto sicuro e continuo con una andatura pressochè costante attorno ai 4'45/4'50 che non mi aspettavo assolutamente.
In attesa delle foto da condividere rinnovo i complimenti alle mie compagne Simona ed Elisabetta per la grande soddisfazione che mi hanno dato con la convinzione che non sarà certamente l'ultima, mi sa che il 2010 le vedrà spesso protagoniste , ma non voglio anticipare nulla.
Approfitto intanto per mandare un grande abbraccio al mio amico Ginetto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni per la tua performance!

The President

Anonimo ha detto...

Congratulazioni alla Signora.
Ora i tuoi tifosi ti aspettano dinuovo sotto le 3 ore a Firenze.
Ciao, Fabri

Anonimo ha detto...

Congratulazioni alla Signora.
Ora i tuoi tifosi ti aspettano dinuovo sotto le 3 ore a Firenze.
Ciao, Fabri

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE: le congratulazioni sono per la SIMONA!

The president