domenica 13 dicembre 2009

Finale di stagione

Anche se quest'anno il gruppo era ridotto per diversi motivi,come sempre non ci siamo fatti mancare davvero nulla.
Il weekend valdostano è stato decisamente all'altezza delle aspettative. Ospitalità ,compagnia ,cibo e vino tutto ottimo e abbondante ...ah, dimenticavo : la corsa è andata piuttosto bene per tutti noi. Stavolta vado in ordine contrario: Angela Ricky e Sandrino hanno chiuso la loro fatica (e lo era davvero vsta la poca neve e a tratti molto cedevole) attorno all'ora e 40, il Presidentissimo è ulteriormente sceso a un'ora e 32 e io mi sono levato l'ennesima soddisfazione di chiudere al sesto posto assoluto (secondo di categoria) in un'ora e 16.


Come dicevo il percorso era piuttosto faticoso e sui 18 km di sviluppo lungo la Val Ferret si sono dati battaglia circa 200 atleti. Le condizioni della neve, le salite e la nevicata in corso durante la gara hanno reso l'impegno piuttosto pesante.

Il Presidente ha potuto così dichiarare ufficialmente chiuso l'anno podistico 2009, anno che come potete intuire si è chiuso alla grandissima . Ringrazio come sempre i miei due scudieri (ormai siamo quasi fratelli) Mino e Sandro che mi hanno un'altra volta sopportato , ma stavolta voglio ringraziare soprattutto Angela e Ricky con i quali abbiamo davvero creato un bella compagnia.

E ora...grolla per tutti alla mia salute!!!

======================================
Aggiungo che la Podistica ieri era anche impegnata sul fronte "maratona".
Quattro atleti dei nostri Gabriella , Marco Alberto e Giacomo ,hanno preso parte alla 42km di Reggio emilia concludendola tutti egregiamente.
Ci tengo a fare un complimento in particolare all'amico Giacomino che ha chiuso la maratona in 3 ore e 36 un tempo straordinario che testimonia come la volonta' e la tenacia (e i massaggi di Giorgio) alla lunga pagano sempre.
======================================

Nessun commento: