giovedì 10 febbraio 2011

Ebbene si

domani si ricomincia.
La situazione non è sotto controllo come si sperava per via di una fastidiosissima sciatalgia che non lascia tranquilla la Simo , ma volenti o dolenti domani si ricomincia. All'alba saremo già a Linate con la prua dell'Iberia puntata verso Siviglia.
Domenica si corre e iniziamo a scaldare i motori di una annata quantomai ricca di buoni propositi ma come sempre soggetta a numerose variazioni a causa degli inevitabili imprevisti che mano a mano dovremo affrontare.
Io sono stato peggio ma pure meglio e tanto per non farmi mancare nulla ed essere di conforto alla mia compagna ho una spalla dolente (pare dovuta all'uso del computer e del mouse, pensate che faticaccia scrivere questo post....) .
Proviamo l'avventura andalusa e chissà non possa diventare una meravigliosa sorpresa.
L'ufficio antidoping responsabile dell'evento è già stato allertato per la probabile presenza di una atleta italiana sospettata di uso improprio di potenti medicinali antidolorifici, quindi ve lo dico subito :in caso di vittoria scatterà automatica la squalifica.
Martedì si rientra ,a meno di essere trattenuti dalla gendarmeria spagnola, e vi aggiorno sulla situazione.
===========================================
Ricordo che il 19/20 marzo andiamo a Roma per la Maratona.
Vista la numerosa presenza abbiamo organizzato un pullman  da 27 posti (per ora siamo 23 quindi restano 4 posti liberi). Il costo è attorno agli 80 euro e vi garantiamo la consueta cascata di simpatia , compagnia, belinismo.
Durante il viaggio saranno tenuti numerosi Masters gratuiti : 
 - La corsa nella terza età (da parte del Dott. Dagnino)
 - Evitare le verruche della piscina (da parte del Dott. Quartino M.) 
 - Mussa e pensione : l'Eden della Senilità (da parte del Prof. Quartino G.)
============================================

1 commento:

Unknown ha detto...

in bocca al lupo.....
e a tuttaaaaaaa

Alessio