giovedì 17 marzo 2011

ROMA MMXI


Questa volta la Podistica si muove in massa.
Sabato mattina 24 prodi guerrieri si accomoderanno sui sedili del pullman che prenderà la volta della capitale.
La Maratona di Roma, lasciatelemo dire per quel poco di esperianza che ho, in Italia è LA MARATONA.
Il percorso chedo che sia  da considerare tra i più affascinanti del mondo e alla mia terza partecipazione avverto ancora l'emozione di attraversare i luoghi meravigliosi di una città unica.
Oltretutto in 9 avremo anche l'onore di inaugurare la nuova divisa (se si riusciranno a stampare in tempo).
Mi auguro solo che tutti i miei conpagni di avventura possano trascorrere un weekend in serenità godendosi la città , la compagnia e la corsa sperando anche in un regalo dal cielo dopo 5 giorni ininterrotti di pioggia.
Al rientro consueto report sulla gita.
In bocca al lupo a tutta la banda.

1 commento:

RG ha detto...

spero che il tempo sia clemente così la fatica si farà sentire meno. Mi auguro che questa "edizione 0" della trasferta in pulmann sia la prima di una lunga serie da godere anche con chi putroppo non ci sarà domani!!! RG