lunedì 18 aprile 2011

Dica 33...

Certo che se andiamo a vedere i significati dei numeri non ne usciamo piu'.
E' decisamente stato il weekend del 3 .
Alla trasferta in terra veneta eravamo in 3 io ,Presidente e First Lady
Ieri a Padova ho concluso la mia Maratona numero 33.
3 come i gol fatti al Brescia dal Grifo e dal Milan alla sempre piu' sorprendente linea maginot blucerchiata.
Vabbe' dai ora basta belinate, sapete che  io raramente parlo di altri sport ma lasciatemi ogni tanto una piccola parentesi .
Il weekend padovano sarebbe stato assolutamente perfetto se solo non ci fosse stata la mancata partecipazione alla corsa del mio presidente diciamo per "motivi precauzionali".
L'obiettivo di questa parte della stagione e' decisamente un'altro e rischiare un infortunio adesso sarebbe un vero peccato.
Dai Pres che non hai nulla, tieni duro (psicologicamente intendo) e vedrai che prestissimo sarai di nuovo in forma smagliante.
Io mi sono veramente goduto la corsa, bella, ben organizzata , scorrevole ,con gente entusiasta e festosa nel vederti passare,i mitici Alpini ai ristori  e poi l'ingresso finale in Padova dapprima annunciato dallo speaker che urla il nome di ogni atleta al passaggio del 40esimo km e infine l'apoteosi in Prato della Valle con migliaia di persone a incitare e applaudire tutti gli arrivati.
Mi sono davvero divertito e goduto tutta la corsa faticando meno ieri che l'ho chiusa in 2 e 49 rispetto a Roma dove avevo impiegato 6 minuti in piu'.
Bene cosi adesso curiamo qualche piccolo acciacco e ci buttiamo sull'ultimo test a Vercelli il 1o maggio e poi incrociamo le dita....

La domenica ha visto anche una a dir poco massiccia parteciapzione della Podistica alla Mezza di Genova. Faccio ovviamente i complimenti a tutti i ragazzi anche da parte del loro Presidente , in particolare a Gabriella che ha portato a casa un grandissimo 2o posto di categoria
Ecco il quadro completo:

Nessun commento: