domenica 11 settembre 2011

Puo bastare così.

Weekend di Maremonti, weekend di fatica.
Non si poteva stare fermi in questi giorni, il dovere ha chiamato la Podistica ad uno sforzo per garantire una massiccia presenza alle manifestazioni degli amici arenzanini.
Venerdì l'evento top con la mezza maratona dove in 10 ci siamo dati da fare lungo la nostra passeggiata.
La società di fondoscosa si è molto ben comportata al punto di mandare sul podio della classifica generale l'attuale atleta di punta della sezione femminile ,Gabriella che è arrivata al secondo posto.
Gli altri tutti bene ognuno con il proprio ritmo sono arrivati alla fine.

Oggi invece una parte si è incamminata sul percorso rosso da Arenzano al Faiallo, il nostro trailerista Fabrizio invece era di scena al Trail delle Cinque Terre e l'inarrivabile Presidentissimo era nientemeno che a Tallin dove ha fatto la sua centomiliardesima maratona arrivando secondo di categoria.

Sabato prossimo si debutta sulla 42 al Mugello .....e che lo spettacolo abbia inizio!

trova le differenze,aguzza bene la vista......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Venerdì ero a fare il tifo a Cogoleto. Devo dire che in pochi son passati con la tua scioltezza e serenità, soprattutto tra i primi e soprattutto durante il ritorno (addirittura qualcuno mi ha chiesto dove doveva andare).
Complimenti perchè in pochi riescono a far trasparire la tua passione per la corsa come sai fare tu (ed ovviamente il mitico presidente).
Un trailer distrutto....

Pimpe ha detto...

grande ex collega :-))))