giovedì 30 maggio 2013

Facebook

Non te ne accorgi neppure , piano piano ma inesorabilmente Facebook entra nella tua vita e si siede sul divano con il telecomando in mano. Da quel momento tu guardi quello che vuole lui e scopri che ti piace pure. A me è francamente è successa una cosa simile ma io sono un teledipendente e ho esigenze ben precise ma ammetto che da un po di tempo le mie poche pubblicazioni avvengono solo attraverso questo social. Nonostante questo , dopo alcuni mesi di silenzio , mi trovo qui a descrivere un periodo per me molto intenso nel quale sono passato da un braccio al collo e il morale chiuso in un cesso pubblico  al tentativo piuttosto serio di voler partecipare al prossimo Passatore. Nel mezzo di tutto cio ci sono stati nell'ordine: il ritorno ai pettorali nella vivicittá (quest'anno di scena nella mia Prà),la mezza di Genova e infine il ritorno sui 42K a Galliate nella Ecomaratona el Ticino.



Nessun commento: