giovedì 31 gennaio 2008

La bianca in arrivo

Tra 10 giorni alla faccia Vostra me ne andro' a fare una settimanina bianca in Trentino.
Quest'anno a differenza delle meravigliose e indimenticabili annate precedenti ho voluto tentare una carta a sorpresa e concedere a me e alla mia gentile meta' una settimana sulle racchette da neve anziche' sugli sci. Daltronde per un runner risulta troppo "comodo" farsi trasportare passivamente in cima ad un monte e poi lasciarsi scivolare a valle con fatica ridotta.
Ecco quindi la soluzione per spaccarsi le ossa anche in vacanza: le ciaspole!
Su consiglio di colleghi esperti in materia neve/montagne (grazie Fabry) ho deciso di andarmene in Valle Aurina precisamente a Lutago , zona poco frequentata dal grande turismo di massa e ben prodiga di percorsi che fanno al caso mio.
Non fatevi venire strane idee.....ovviamente ho cercato un albergo che abbia una sala fitness con tapis roulant per "defaticare" un'oretta alla sera. Roma comincia ad essere in rotta di arrivo e non ci si puo' distrarre nemmeno un attimo. Spero di tornare a casa contento,sano e ....ancora sposato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

... sì... però... adesso mi manchi... non puoi mica stare così tanto senza scrivere niente.... una quando ha due minuti liberi per rilassarsi un secondo che cosa legge????
Io aspetto qui...
La Ste