domenica 20 gennaio 2008

Duemila8

Tranquilli non mi sono dimenticato di questo strumento magnifico ma ultimamente non avevo motivi validi per occupare il vostro tempo e non ho aggiunto post inutili come questo.
La stagione delle corse si sta lentamente risvegliando dal torpore misto a panettone delle feste appena passate e ci sono già in giro i primi accenni a tabelle ripetute fartlek ecc.... io resto fedele alla mia religione fatta di sensazioni e quella che mi perseguita da mesi purtroppo non è positiva.
Solo la risonanza magnetica di fine mese scioglierà (?) i miei dubbi circa il mio problema alla gamba sinistra e sarà il mio punto di partenza per la nuova stagione oppure il motivo che finalmente mi indurrà a fermarmi e curarmi.

Finisco il primo post dell'anno , e penso me lo permettiate visto che non sfioro mai l'argomento facendo i complimenti al Grifo che ha girato a 25 punti (1 più della sambedoia , finora...) e che a noi rossoblù ha regalato mesi di soddisfazioni e bel gioco sempre anche quando si perdeva , senza mai demeritare. Ieri ci ha messo le mani anche un pò di fortuna ma in 30 anni che lo seguo al momento siamo ancora ampiamente in credito con la dea bendata.

1 commento:

Stefi ha detto...

Ciao Shingo (te lo ricordi?)!!Finalmente sei tornato!!!!!
Entravo nel tuo blog e non lo aggiornavi mai!!!
Ti sbaciucchio!
Stefi
P.S. La meravigliosa SAMP è a 25 punti come il tuo grifo... precisazione doverosa...