Tutto è andato perfettamente bene a cominciare dalla notiziona che vi avevo lasciato in sospeso ma che adesso sono ORGOGLIOSO di rendere pubblica: oggi ha infatti debuttato mia moglie Simona sulla distanza dei 10 km chiudendo (ma questo importa poco) in un super 51'48". Sono emozionatissimo nello scrivere questo post perchè mai avrei immaginato un giorno di commentare una impresa della mia tenera metà condita dalla soddisfazione che ho visto nei suoi occhi al termine della fatica.
Purtroppo non ho potuto vederla arrivare perchè anche io ero impegnato nella mia ennesima corsetta su e giu per Mentone e zone limitrofe.... ma la magica Bruna ha immortalato i momenti salienti della giornata .

Per la Podistica ottimo 3.20.59 dell'immenso Presidente alla sua 102esima presenza e un mio buonissimo 2.53.14 aldilà di ogni più rosea aspettativa. Il nuovo percorso doveva essere più scorrevole delle precedenti edizioni ma a mio avviso le salite erano si meno aspre ma molto più lunghe e alla fine il risultato non cambia: gambe dure e recuperi in discesa pressochè impossibili. Che dire la corsa mi ha regalato l'ennesima giornata di soddisfazione , da un certo punto di vista non ho nessun dubbio a definirla la migliore vissuta finora. Quante altre ne arriveranno ancora? Adesso godiamoci il momento che Vienna è già vicina (27 aprile). Un bacio ancora a mia moglie (lo so sono mieloso ma se lo merita pubblicamente)
