domenica 30 marzo 2008

Indimenticabile

Ci ho pensato e ho trovato solo questo aggettivo per intitolare la domenica monegasca appena trascorsa.
Tutto è andato perfettamente bene a cominciare dalla notiziona che vi avevo lasciato in sospeso ma che adesso sono ORGOGLIOSO di rendere pubblica: oggi ha infatti debuttato mia moglie Simona sulla distanza dei 10 km chiudendo (ma questo importa poco) in un super 51'48". Sono emozionatissimo nello scrivere questo post perchè mai avrei immaginato un giorno di commentare una impresa della mia tenera metà condita dalla soddisfazione che ho visto nei suoi occhi al termine della fatica. Purtroppo non ho potuto vederla arrivare perchè anche io ero impegnato nella mia ennesima corsetta su e giu per Mentone e zone limitrofe.... ma la magica Bruna ha immortalato i momenti salienti della giornata .

Per la Podistica ottimo 3.20.59 dell'immenso Presidente alla sua 102esima presenza e un mio buonissimo 2.53.14 aldilà di ogni più rosea aspettativa. Il nuovo percorso doveva essere più scorrevole delle precedenti edizioni ma a mio avviso le salite erano si meno aspre ma molto più lunghe e alla fine il risultato non cambia: gambe dure e recuperi in discesa pressochè impossibili. Che dire la corsa mi ha regalato l'ennesima giornata di soddisfazione , da un certo punto di vista non ho nessun dubbio a definirla la migliore vissuta finora. Quante altre ne arriveranno ancora? Adesso godiamoci il momento che Vienna è già vicina (27 aprile). Un bacio ancora a mia moglie (lo so sono mieloso ma se lo merita pubblicamente)




5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Simo!!!...e finalmente due foto come si deve su questo blog che seguiro' quindi con ancora piu' piacere...
COMPLIMENTI!!....ciao!enri.

Anonimo ha detto...

Grandi tutti e due .... cari i miei sposini, posso dire che siete belli almeno quanto 10 anni fa? Oggi mi sono guardata il blog, ho riconosciuto la vs. bella cucina che avevo visto credo nel 98 (mia figlia era molto piccola, ora fa 5^ elementare!), un cugino (acquisito) che incontro spesso davanti alla scuola elementare P. Thouar, un appassionato di corsa con cui ho fatto qualche chiacchierata piu' di ...12 anni fa al club vela ....
Sono contenta del tuo blog Graziano, un bacio speciale a Simona!

Elena

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Placa de Vídeo, I hope you enjoy. The address is http://placa-de-video.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e