giovedì 30 aprile 2009

Domani ci facciamo proprio una bella Risata!

Carissimi, eccomi dopo un periodo di silenzio dovuto a vari motivi primo fra tutti il fatto che non avessi nulla di particolare da dire e poi sinceramente sto cavolo di Facebook mi sta prendendo parte del tempo che durante la giornata decido di dedicare al web, forse troppo, e sto valutando sinceramente di eliminare il mio profilo da quel mondo. Lo ritengo una vetrina troppo aperta per il mio carattere e a tratti anche in filo ipocrita. Arrivano richieste di amicizia da parte di persone che magari per strada non ti salutano nemmeno oppure trovi persone felicissime di incontrarti dopo decenni per alle quali comunque bastava aprire il caro e vecchio elenco del telefono e chiamarti....boh non lo so non mi sono fatto ancora una idea precisa.... una cosa la so pero': il mio blog vinche` mi verra data la possibilita' di portarlo avanti lo faro` volentieri, magari prendendomi delle pause ma sempre con entusiasmo.
Ma ora torniamo a cose piu` serie: complimenti ai rappresentanti della compagnia del Podismo melese di scena a Padova alla Maratona di Sant'Antonio, parlo di Giacomino e Bruno che non hanno mancato di fare la loro bella figura anche in veneto. Il presidentissimo invece se ne e` smarcato un'altra il 26 aprile a Zurigo anche lui chiudendo attorno alle 3 ore e 30 e considerandolo un buon allenamento....

4 Melesi (+ l'amico Ginetto) saranno di scena domani mattina a Vercelli per la maratona del riso : il Pres, Sandrino ,Alberto ed io proveremo a sopravvivere a risaie e zanzare e portare a termine l'ennesima avventura cercando (nel mio caso) di fare un bel allenamento in vista del prossimo 30 maggio senza farsi male ..... A domani per le news della giornata.

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Già da ora in bocca al lupo per il Passatore

Pimpe ha detto...

Graziano, una buona notizia te la do io.. adesso zanzare non ce ne sono.. :-)) ciao. Pimpe.
in bocca al lupo e fai il post dopo . ;-)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny