mercoledì 18 novembre 2009

Fiero lo stesso , anzi...

Ciao amici, volevo fare i complimenti al mio amico, compagno di squadra e anche collega (in ordine di importanza) Fabrizio che con domenica ha portato a termine il circuito trail dei monti liguri 2009. Per chi non sa cosa sia vi dico solo che il buon Fabry si e' "sciroppato" ben 5 trail ovvero: Antola, Portofino,Coppa Aschero,Rensen e 3 comuni, due dei quali ampiamente sopra i 70 km!!
Capisco il suo rammarico di essere arrivato 11esimo quando premiavano i primi dieci ma la soddisfazione di "esserci stato", di aver terminato tutti i trail a cui era iscritto ed il comunque splendido risultato finale ne fanno secondo me un atleta di tutto rispetto.
Adesso Fabri riposati un pochino, goditi le feste e lascia un po di spazio a noi poveri "asfaltatori" delle strade di citta' con la speranza da te confermata di rivederti nel 2010 alla fine di una maratona.
La Podistica Mele ancora una volta fa parlare di se e dei suoi atleti.
Siamo pochi e vecchietti ma andiamo ovunque e dove andiamo facciamo sempre la nostra porca figura,dove non arrivano le gambe ci pensano la passione e il cuore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo Fabry!
Sicuramente ti aumentero' il premio annuale!

The President

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!
Mi fai venir da piangere.
Onore a voi ed alla Podistica.
Fabry

Anonimo ha detto...

Fabri fortissimo.
Ma Marco quando e` che lo iscrivete alla Podistica che e` un rullo compressore in salita...........
Tifoso n 1 del performer