venerdì 23 luglio 2010

Non tradisce mai

Anche quest'anno come quello scorso e quelli passati, a questo punto della stagione ho cominciato a fare l'occhiolino alla mia piccola 2 ruote rimasta 10 mesi sotto la coperta nel box.
Una gonfiata alle gomme , una borraccia nuova , un azzeramento al contakm e....via! Anche questa volta ci sono state alcune circostanze diciamo "favorevoli" al mio consueto riavvicinamento alla bici: da un lato la staglione giusta per lunghi giri oltre-turchino ,dall'altro una fastidiosa contrattura al tibiale anteriore che merita qualche giorno di riposo dal gesto della corsa e ultimo (ma non ultimo) le insistenze di Enrico che hanno avuto effetto.
Domani si parte per un lungo giro che non anticipo per ovvi motivi scaramantici ma avro' piacere di raccontare al mio ritorno.
La ripresa delle attivita' serie riprendera' i primi di settembre quando avremo nel mirino la Maratona del Mugello ma fino ad allora nonstante qualche corsa sia in programma lo spirito sara' quello della leggerezza fisica e mentale , del ricarico delle batterie e del meritato relax.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu