venerdì 3 settembre 2010

trenta


Volevo dedicare 2 righe ad una piccola "soddisfazione" che assieme al Presidente ci siamo tolti in questi giorni:
la Podistica ha raggiunto quota 30 atleti.
Lo so viene da ridere a pensare al numero esiguo di compagni/amici ma sono orgogliosissimo di far parte di questa piccola societa'.
Alla faccia dei numeri possiamo vantare gente che corre dalla sciuscia e scioppa all'Ironman passando per maratone (e mezze) in tutto il mondo , trail, ecotrail, 50km , 100 km, ..... vi sembra poco?
Senza contare il totale autofinanziamento che con i costi Fidal di oggi e' un piccolo miracolo e i salti mortali per trovare un piccolo aiuto esterno per fare qualche completino nuovo.

==================================================
Ringrazio di cuore :

Mino ,  Luigi , Luca , Sandro , Agostino , Bruno , Renato , Giuseppe , la Simo , la Rosi , Luigi , Antonio , Flavio , la Eli , Jo , Alfonso , Federico , Stefano , Fabry , Enrico , Giacomino , Marco  , la Gabry , Matteo , Massimo , Toto` , Alessandro e  Mario.
==================================================

Speriamo di festeggiare un giorno il nostro numero 50 accogliendo a braccia aperte chi abbia voglia di appartenere ad una Societa' che richiede solo la condivisione di alcuni pensieri:

 - migliorare il personale porta sfiga , infortuni e stress, meglio correre per divertirsi.
 - piu' km fai piu' birre puoi bere con la scusa di reintegrare
 - correre in pista e' da gay
 - il ritorno da Arenzano e' in salita davvero, non e' solo il vento , e' proprio in salita
 - la cena di Natale non e' obbligatoria ma se non vieni poi ti fai male e non puoi correre per 2 mesi quindi ti conviene venire.
 - il Presidente ha sempre ragione
 
 

Nessun commento: