giovedì 28 ottobre 2010

Blavo Plesidente!!!

Carissimi , ho atteso alcuni giorni in modo da avere qualche foto decente per fare il punto della situazione.
Domenica scorsa mentre io e Ginetto lottavamo per arrivare in fondo alla mezza di Castellazzo , il nostro super Presidente aveva già concluso la sua 120esima fatica nella lontana Pechino.
Il tempo finale di 3:59:59 non deve trarre in inganno, Mino ha corso 42 km con una contrattura alla coscia e sotto una pioggia fastidiosa quindi complimenti infiniti alla tenacia e al coraggio di questo ometto dalle mille risorse.
Il Plesidente ai massaggi cinesi.....


Io giovedì prossimo a quest'ora sarò già con la prua in direzione New York e se solo ci penso mi agito quindi non scrivo altro sull'argomento, preferisco tenere tutte le emozioni e le parole per il mio ritorno.



Nessun commento: