giovedì 30 giugno 2011

Un weekend da Corsari!!

L'ultima ho preferito saltarla. Il motivo principale è che dovevo dare uno stop alla mia annata podistica, 4 maratone una 58 e una 100 penso possano bastare. Così ho cercato di debellare il germe della corsa sostituendolo con un bellissimo weekend di vacanza lontano dagli occhi indiscreti dei fotografi e fotoreporter in una lontana isola del mar del medi e terraneo dove ogni cosa è CORSA, dove è nata la lingua CORSA.
Quindi mentre io me la spassavo bellamente i miei apostoli Faentini si caricavano sulla schiena la salita all'Abetone...un passeggiata di salute di 50 km
Se ad andare con lo zoppo ci si rimette sempre in questo caso i ragazzi hanno praticamente fotocopiato la mia prestazione di un mese fa.
Gabriella senza parole al terzo posto di categoria  in 5 ore e 24 minuti preceduta dall'onnivoro (lo so non centra niente ma non trovato altri aggettivi) PRESIDENTISSIMO che l'ha chiusa in 5 ore e 12 minuti!!!
ecco la campionessa con medaglia
il Pres con la Angela
BRAVISSIMI ragazzi!! Adesso riposatevi le ossa che l'autunno ahimè è vicino!

Nessun commento: