giovedì 14 luglio 2011

Novità Podistica - COSTUMI Turbo

E' con estremo orgoglio che annuncio l'arrivo di una novità : abbiamo pensato di far stampare dei costumi dalla Turbo personalizzati Podistica Mele.
Per chi non lo sa la Turbo è in questo momento la ditta in assoluto leader nel mercato dei costumi da pallanuoto e piscina quindi garanzia di qualità.
Il progetto,come spesso succede, è nato un po per caso ma grazie al fondamentale aiuto di Gabriella e ai contatti di Luciano stiamo per renderlo possibile.
Manca solo una cosa :dobbiamo arrivare a 10 modelli per donna e 30 per uomo.
La Podistica ultimamente si sta prodigando molto sul "fronte acqua" tra quelli che regolarmente vanno in piscina ,quelli che fanno i cimenti, quelli che fanno triathlon e nostri simpatizzanti  dovremmo arrivare al numero richiesto. QUINDI SO CHE NON MI DELUDERETE:
Veniamo ai particolari: per l'uomo si tratta del classico slip nero costo 38 euro taglie da S a XXL, donna intero sempre nero sempre taglie da S a XXL costo 48 euro.
Tenete presente che vestono in pochino stretti e quindi per chi no ce l'ha già consiglio di fare un salto da Luciano e provare prima la taglia giusta perchè poi una volta ordinato non può essere cambiato.
Vi allego le foto per avere un'idea del modello

Modello UOMO

Modello DONNA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I am truly thankful to the owner of this website who has shared this fantastic piece of writing at at
this place.

Also visit my webpage: tips on how to lose weight fast

Anonimo ha detto...

Hello my family member! I wish to say that this post is awesome, great written and include almost all significant infos.
I would like to look more posts like this .


Feel free to visit my homepage; diets that work