lunedì 5 marzo 2012

Strasi - meno 3

strasimeno 2012

La stagione riparte davvero alla grande complice un weekend praticamente estivo (li macaia non ce n'è) sulle rive del Trasimeno , al centro  di una regione meravigliosa ricca di storia e cultura.
I 5 atleti (+ uno disperso nelle colline umbro-toscane) si sono comportati da copione nella gara di esordio stagionale.
Giacomo , Lara e Gabriella nella 30 km in preparazione della prossima Maratona di Roma hanno corso la distanza alla grande . Gabriella si è poi tolta la soddisfazione di arrivare addirittura 5a , conquistando coi denti un meraviglioso salame .Complimenti alla nostra top.
Il Presidente ed io ci siamo buttati invece sulla 58 km entrambi concludendola col nostro PB sulla distanza. L'Immenso è arrivato addirittura PRIMO di categoria chiudendo la fatica in 5 ore e 15 , tempo che molti suoi coetanei vorrebbero riuscire a fare in maratona ...... Per quello che mi riguarda finale dolce-amaro di gara . Dolce perchè conclusa con l'ennesimo inaspettato tempo di 4 ore e 5  ovvero 3 minuti meno dello scorso anno , amaro perchè l'anno scorso con 4 e 8 ero arrivato quinto quest'anno solo 16esimo . Vabbè è ovviamento un ottimo risultato per me ma un filo di delusione dopo quasi 60 km corsi a 4 e 13 di media ce l'ho avuta davvero.
Scusate lo sfogo....adesso prua ruotata di 90 gradi verso sud e tra 2 domeniche esordio stagionale sulla CLASSICA 42 km a Roma.   

2 commenti:

Pimpe ha detto...

60 km a 4 e 13 di media.... ??
chapeau!!! per me e' cosa impossibile......!

angela ha detto...

Bravissimi ragazzi!
Primo plauso all'inossidabile Presidente!
Poi a Giacomo mio compagno di corsa infrasettimanale per il quale nutro un affetto fraterno.
Bravissime le ragazze la Gabri che non delude mai e l'astro nascente Lara.
Ultimo ma non ultimo Graziano " sei una vera forza della natura! Capisco la tua velata delusione, ma non puo' essere! Hai migliorato e non di poco il tempo dell'anno scorso, è il primo test dell'anno e poi...... vai come un treno! Sei grande! Guarda avanti e continua cosi"
Angela