martedì 6 novembre 2007

La luce in fondo al tunnel

Correre e` stupendo e lo si apprezza ancora di piu` quando non lo si puo` fare. Nel mio caso non posso fare altro che prendere coscienza del fatto che il mio stato non mi permette una corsa fluida e tranquilla. Nonostante abbia tentato un'uscita venerdi` 2 sera e una sabato 3 mattina al termine dalle quale ero anche soddisfatto del mio stato, domenica 4 ho tentato un'uscita in bici che mi ha fatto ricadere nel fastidioso dolorino alla "sottonatica" sinistra.
La scorsa settimana e` trascorsa "trascinandomi " un paio di volte in piscina e facendo un paio di tristissime camminate lungo il mio percorso solito di allenamento. Un paio di massaggi profondi di Giorgio , tanta tanta tanta pazienza e finalmente ieri sera il mio angelo (parlo sempre di Giorgio) mi ha confermato il nettissimo miglioramento della situazione al punto da spingersi a dirmi che stasera posso ricominciare a "macinare" l'asfalto, con cautela ma SI PUO' RICOMINCIARE!!!!! Al momento mi pongo l'obiettivo di riprendere il possesso della distanza per poter arrivare a Milano il 2 dicembre senza forzare troppo e poter concludere cosi` la maratona con il gruppo dei Voltresi in festa per la 100esima di Mino e Marco.
L'anno prossimo poi gli obiettivi sono molti ,ovviamente tutti obiettivi di partecipazione e non di tempi particolari. La vittoria piu` grande e` quella di poter scegliere se fare o no le cose e non essere costretti a non farle. Un abbraccio ed un in bocca al lupo al mio amico Mino che da Livorno assieme alla medaglia per la sua maratona numero 99 ha portato anche un infortunio speriamo di lieve entita`.

Nessun commento: