mercoledì 14 novembre 2007

Punto della situazione

Siete curiosi vero? Ebbene ieri sera uscita classica sulla distanza dei 15 km (coperta in 10 minuti in piu` rispetto al normale) . E` stata la prima uscita tra l'altro completamente al buio e questo se da un lato mi piace perche` mi da una sensazione di poter correre staccando completamente la testa dal mondo attorno amplificando le mia sensazioni interne e l'ascolto del corpo , dall'altro mi infastidisce perche` non riconosco gli amici runner che incrocio e nel dubbio mi viene spontaneo salutare tutti anche quelli che mi sono antipatici...... Comunque andatura tranquilla diciamo attorno ai 5 a km e sensazioni tutto sommato buone. Non posso dire di non avvertire piu` nulla ma adesso siamo decisamente a livello di leggera sensazione di fastidio sul muscolo posteriore della coscia corrispondente al tendine infiammato. Faccio ancora 3/4 uscite tranquille tra asfalto e tapis roulant e poi dalla settimana prossima se la situazione evolve positivamente riprendiamo il solito ritmo in vista di Milano.

Nessun commento: