giovedì 22 maggio 2008

Due di coppia.

Ciao Runner!
Sfogliando malinconicamente le foto delle mie varie attività svolte in questi annni ho notato che sono già parecchie le persone con le quali ho avuto l'onore di correre magari solo per una volta. Ho subito sentito il desiderio di dedicare a queste persone un post particolare perchè penso che la loro pazienza debba essere premiata ed evidenziata in qualche modo.
Aldilà dell'aspetto puramente estetico (credo infatti che correre con me faccia fare bella figura anche a Galeazzi.....) , ho notato che tutti e ripeto tutti quelli con cui ho corso e che potete vedere nella foto seguente sono persone con le quali ho comunque instaurato un rapporto particolare che in molti casi non è nemmeno etichettabile con il concetto di amicizia, è più una sorta di "fil rouge" che ci unisce per aver condiviso emozioni molto intense che solo uno sport di fatica può mettere in evidenza. Ecco quindi un piccolo collage di immagini delle quali conservo un particolare ricordo, in attesa di scattarne delle altre in un futuro prossimo nonappena potro' tornare a correre senza gli attuali problemi.
Un saluto a tutti

Nessun commento: