sabato 7 maggio 2011

Capitemi

Siamo a 3 settimane dal Passatore e vi devo confessare che sono molto agitato.
Molto agitato per diversi motivi ma soprattutto perchè mi sento addosso la responsabilità di doverlo correre bene. Il fatto di averlo già corso in precedenza mi pone davanti ad un riscontro cronometico che intimamente vorrrei migliorare, e in conseguenza a questo chi mi sta attorno si aspetta un mio successo. "con tutti i km che fai..." oppure "tu si che sei fatto per le lunghe distanze" ecc.....
ma per dare questa idea vi assicuro che i sacrifici sono molti e prepararsi a ciò richiede una passione enorme.
In tutta onestà  posso dire che innanzi tutto spero di concluderlo senza conseguenze fisiche pesanti dopo 3 anni di assenza per motivi di salute e , se questo avvenisse, spero di levarmi anche qualche altra soddisfazione. Vi assicuro che l'attesa è lunga ,gli allenamenti pesanti e vorrei che ci fosse domani.
Quelle tre bottiglie di vino me le vedo davanti da settimane.....
Tra 3 sabati esatti a quest'ora sarò in piena corsa e questi pensieri mi avranno ormai abbandonato ma per il momento volevo sfogarmi 10 minuti scrivendo queste poche righe.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo