domenica 1 maggio 2011

Riso amaro (ma anche altro).

Di ritorno dalla mini trasferta nelle terre vercellesi mi restano in testa i ricordi legati all' ottima compagnia ,alla giornata di sole splendida (forse un pochino calda)e alla consapevolezza che adesso "ci siamo" e non si scherza più : al prossimo giro ce ne andiamo a Firenze per finire col botto la prima parte della stagione.Mi restano in mente i soliti incredibili disastri di organizzazione (vedere i post degli anni scorsi per farsi un'idea....)ma anche il pranzo per una volta decente offerto agli iscritti .
Mi resta soprattutto in testa la delusione di non essere riuscito ad aiutare Gabriella a realizzare il suo obiettivo di chiuere una maratona sotto le 3 ore e 15 .
Delusione assurda, non dovuta al fatto di non avercela fatta per un evidente calo nei chilometri finali per il quale mi sarei messo il cuore in pace, ma per un mio assurdo errore cronometrico che mi ha dapprima fatto gioire per l'impresa e subito dopo aver realizzato il casino mi ha letteralmente lasciato basito.
Ci avevo davvero creduto e ci sono rimasto più male io di lei che era già contenta di essere arrivata tutto sommato bene dopo una inaspettata cavalcata nella prima mezza (1:32) ed un cedimento fisiologico dal 30esimo in poi.
Comunque nulla è perduto, in autunno ci attendono altre possibilità di farcela nel frattempo aspettiamo anche la Simo e sul Lago Maggiore a ottobre li facciamo neri.
Per il resto come sempre tutti e 5 arrivati ognuno coi suoi tempi e obiettivi.
Grazie mille e auguri quindi a Marco (con oggi 100 maratone ufficiali)e Gino (con oggi 50 maratone), ad Alberto e  alla Gabry per la bella giornata.

Nessun commento: