lunedì 23 aprile 2012

Domenica bestiale

Tralasciando volutamente ogni riferimento calcistico (non è proprio un momento favorevole...) la bestialità della domenica appena passata si riferisce alla quantità degli atleti della Podistica che si sono battuti per arrivare al traguardo di una corsa.
Per dovere gerachico inizierò parlando dei 7+1 eroi che hanno sfidato un tempo di merda (o forse li è cioccolato....) a Zurigo per finire 42 km sotto acqua freddo e vento.
Col Presidente in testa abbiamo svalicato le alpi per andare a bagnare le nostre nuove divise sociali alla maratona della capitale svizzera.
Tutti i ragazzi hanno dato prova di coraggio, soprattutto Paola, all'esordio sulla maratona, per correre tante ore sotto una pioggia fredda quasi ininterrotta, quindi enormi complimenti. I tempi hanno rispecchiato per tutti le rispettive condizioni di forma e grazie alla buona sorte tutti hanno potuto gioire al traguardo.

maratona n. 40
Unico grande rammarico i ritiro della nostra punta di diamante Gabry per un problema al tallone.
Bruna e gli altri accompagnatori poi meritano una statua per la incomiabile pazienza .
======================================================================
Una fetta gigante della podistica si è riversata sulla mezza di Genova . Ai 12 ragazzi faccio i complimenti anche da parte del NOSTRO Presidente , soprattutto ad Antonella e Lara per i piazzamenti nelle ripettive categorie.

Ancora una tappa il 6 maggio ci separa dall'evento clou della stagione , ma adesso dopo 2 maratone in 8 giorni godiamoci un week end tranquillo.

Nessun commento: