domenica 6 maggio 2012

L'ECO del Ticino

Oggi ritorno da Galliate con tante emozioni contrastanti dentro di me. Per fortuna prevalgono quelle positive dovute al fatto che la squadra della Podistica anche se privata all'ultimo del Presidente e quindi un po spaesata e senza un riferimento , ha decisamente onorato la nuova divisa rossa.
Nella 21 le ragazze (Angela e Lara) hanno strapazzato un po le altre arrivando entrambe sul podio delle loro categorie (Angela addirittura 1a!!) accompagnate dall'ottimo  Alberto S.
ponte tibetano
Nella "strana" maratona  corsa tra boschi, single track , pozzanghere , ponti normali e tibetani , ci siamo tolti altre ottime soddisfazioni, intanto arrivando tutti al termine di una battaglia di quasi 43 km , e personalmente riuscendo a cogliere un terzo posto assoluto davvero insperato e che ovviamente dedico al nostro Presidente.
Alberto R. nemmeno a dirlo ha onorato come sempre anche l'immancabile sciarpa rossoblu.
Giacomo e Angela hanno pagato un pochino la fatica ma hanno terminato alla grande l'avventura.
Al di la del risultato portare a termine una corsa cosi (per me) dura in 3 ore e 6 minuti mi da davvero nuove speranze per il prossimo Passatore ormai alle porte .
Ma stavolta col mio Presidente a fianco.
Come sempre tra qualche giorno aggiungerò le foto...... grazie a tutta la compagnia di oggi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni e complimenti alle atlete ed agli atleti della Podistica. Come dico sempre" siamo pochi ma sempre presenti e sempre competitivi.
Grazie a tutti

THE PRESIDENT

Pimpe ha detto...

grande Graziano, un tempone su quel tracciato...1

Anonimo ha detto...

Ottimo tempone! Bravo, c'ero anche io. Bel paesaggio. Ma corsa dura.
Mi sto divertendo a leggere il tuo blog... BELLO

Puoi dirmi quanti km macini alla settimana in preparazione alla maratona? Devo imparare, assai

Bravissimo!

FabioM

Anonimo ha detto...

Quanti km fai alla settimana quando prepari la maratona?

Ciao
fabio

Anonimo ha detto...

Ho notato che generalmente non rispondi nel blog, peccato.
E' proprio contrario allo spirito di un blogger....

ciao
fabio

Graziano ha detto...

Ciao Fabio, intanto scusa se non ti ho risposto .
Io sono un blogger "atipico" nel senso che a malapena sapevo che si poteva commentare , mi arrivano decine di mail contenenti commenti fasulli che cancello in blocco compresi quelli "buoni" quindi sono un casinaro del computer. Così identifichi meglio il mio modo di fare.....
Sono anche un runner "atipico" chi mi frequenta lo sa: io non considero le mie uscita di corsa degli allenamenti ma semplicemente esco e corro . Faccio circa 20 km al giorno in settimana e un po di più nei week end quindi circa 150 km a settimana , questo indipendentemente da tutto sia che devo fare una maratona oppure no. Non seguo tabelle. Faccio tante maratone attaccate per preparare una cento (e poi perchè mi piace farle....). Eccomi qua quindi uno stranissimo run-blogger...