domenica 21 ottobre 2007

Albenga Marathon 2007 : and the winner is.....

Non ci credevo nemmeno io .Va bene correre le maratone, va bene scendere sotto le 3 ore , va bene togliersi delle belle soddisfazioni in termini di piazzamenti ma ruscire addirittura a vincerne una era una cosa talmente lontana dai miei pensieri che non mi interessava neppure. Eppure pare che nel mondo del running non c'e' limite a nulla e ad Albenga il 16 giugno 2007 (20 giorni dopo il Passatore) avviene l'incredibile. Percorso un pochino "contorto" (10 giri da 4 km e 200 metri) ma caratteristico ad attraversare il centro storico (stupendo) di Albenga , vento a tratti fastidioso e serata comunque non calda e perfetta per correre. La "cumpa" era composta da Mino e Marco per la maratona e Giuse per la mezza quindi i "combattenti" della Podistica Mele c'erano tutti. Ho chiuso davanti a tutti in 2 e 48 in maniera sorprendente portandomi a casa oltre che al ricordo anche un bel po di premi e coppa d'obbligo.
Ricordo in particolare la meravigliosa assistenza psico/fisica di Giuse gli ultimi giri e il suo caloroso e sincero abbraccio a fine corsa , era piu' contento lui di me visto che io non avevo ancora metabolizzato quello che stava accadendo.

Nessun commento: